OSPITI SPECIALI

Sono attese oltre 400 persone per il nostro incontro che, per l’arrivo di ben 17 ospiti internazionali (che ti sveleremo uno a uno in questa pagina), si configura come il primo Instameet Intercontinentale mai organizzato prima d’ora.

Gli ospiti arriveranno da 3 continenti diversi e precisamente da 10 nazioni: Stati Uniti, Argentina, Sudafrica, Turchia, Olanda, Francia, Germania, Svizzera, Spagna e naturalmente tutta Italia.

Si stima che, per l’esposizione di questi ospiti, solo su Instagram la portata dei loro scatti raggiungerà oltre 5 milioni di persone, per non parlare della copertura sugli altri social network.

Naturalmente, saranno a Milano anche i rappresentanti delle oltre 60 community di Instagramers Italia, che aspettano i propri follower in città.

 

I nostri ospiti speciali

UMIT_nickname

Umit Savas

Segnalata da Instagram come #LocalLens della sua città, è stata anche citata dal National Geographic, edizione turca.

@umitko

Istanbul

Turchia

La sua intervista.

 

HERVE_nickname

Hervé Bois

Pur non essendo mai stato suggerito da Instagram, ha un pubblico di oltre 60mila follower, grazie alla sua creatività.

@timbrado

Niort

Francia

La sua intervista.

 

GARETH_nickname

Gareth Pon

Filmmaker e fotografo, è convinto che su Instagram la gente non debba né barare, né farsi prendere dai like, dai follower e dalla popolarità della piattaforma.

@garethpon

Johannesburg

Sudafrica

La sua intervista.

 

BARKIN_nickname

Barkın Laçin Özdemir

Sempre in viaggio, documenta le sue trasferte con immagini di sé così originali da essere riprese anche da National Geographic TV Turchia e da Meet South Africa.

@barkinozdemir

Istanbul

Turchia

La sua intervista.

 

 

_tamarapetersonTamara Peterson

Eclettica, amante della sua città e della fotografia, concentra tutto il suo quotidiano nel suo stream di Instagram. I suoi scatti di food hanno fatto venire l’acquolina agli utenti di Steller, Blue Apron ed Expedia.

@_tamarapeterson

New York City

USA

La sua intervista.

 

taner00001

 

Taner Güngör

Fotografo creativo, ama proporre ai suoi follower gli scatti migliori sulla sua città, suggerendo anche in quali orari ritrarla, affinché sia troppo o per niente affollata.

@tanergungor

Istanbul

Turchia

La sua intervista.

8V3VDnX1ZZKaBpA7S7nSafh6tWJ5uWDxqbLIJUtieBw

 

Ignazio Mottola

Architetto italiano di nascita e francese d’adozione, ha la geometria nello stream, in cui si alternano edifici, architetture particolari e ritratti originali.

@ignazioparis

Parigi

Francia

La sua intervista.

FkF1aEs3nV2ZpHdCdXkhVzhnvpelbnvTfgDKvsAaQ-I

 

Gastón Oliva

Il suo stream è estremamente eclettico e descrive il suo quotidiano fatto di luoghi e persone, spesso spiati attraverso la sua Olloclip.

@gastonoliva

Buenos Aires

Argentina

La sua intervista.

 

marianne nick

Marianne Hope

Fotografa da sempre, per passione e poi per professione. Oggi documenta il mondo attraverso il suo smartphone e con il suo progetto “SeeMyCity” insegna ai locali ad apprezzare la loro città, guardandola con occhi diversi.

@mariannehope

Blaricum

Paesi Bassi

La sua intervista.

nathparis

Nathalie Geffroy

Nel suo account un susseguirsi di scatti poetici che raccontano una Parigi romantica, ma anche scatti originali che fanno sorridere e sicuramente applaudire all’estro creativo di questa brava art director francese prestata con successo alla fotografia.

@nathparis

Parigi

Francia

La sua intervista.

 

macenzo1

Dirk Bakker

Graphic designer e fotografo a tutto tondo, con una passione innata per l’architettura. Il suo stream è un trionfo di linee, spazi, contrasti e giochi prospettici.

@macenzo

Amsterdam

Paesi Bassi

La sua intervista.

 

superchinois801

Gérard Trang

La sua Parigi rovesciata è affascinante, il suo punto di vista sempre diverso, filtrato da una sfera di cristallo che capovolge lo stato delle cose. Appassionato di viaggi, è alla costante ricerca della foto perfetta..

@superchinois801

Parigi

Francia

La sua intervista.

uwa2000

Uwa Scholz

Fotografa da sempre, si è concentrata negli ultimi anni sulla mobile photography. La chiave di lettura del suo stream è “poesia”: le persone, i panorami e persino le geometrie sono sempre avvolti da un’atmosfera sognante.

@uwa2000

Berlino

Germania

La sua intervista.

twins_02

Valentin e Roman

Il loro è un progetto “gemellare”, anche se in realtà non sono fratelli, ma cugini. Ritraggono la Svizzera tra montagne innevate e salti nella natura.

@twintheworld_ch

Svizzera

La loro intervista.

 

 

tom 02

Thomas Kakareko

E’ uno dei migliori street photographers di Instagram: ha iniziato con il bianco e nero, che è a oggi ancora il suo tratto distintivo, raccontando una Berlino straordinaria. Oggi i brand più noti lo acclamano.

@thomas_k

Berlino

Germania

La sua intervista.

 

phil 02

Philippe Gonzalez

E’ il fondatore del network internazionale degli Instagramers e sicuramente è un appassionato del bello. Le sue foto ritraggono bellezza, felicità e splendide esperienze.

@philgonzalez

Madrid

Spagna

 

 

'

Instameetitalia5 è il 5° instameet nazionale
degli Instagramers Italiani.
Una grande opportunità per incontrare vecchi amici e
conoscere nuovi Igers da tutto il mondo.

©2015 InstagramersItalia top