TEAM

 

logo-itaInstameetItalia5 è un evento organizzato da Instagramers Italia, l’Associazione che riunisce la community italiana di appassionati di Instagram, al fine di promuovere la conoscenza della fotografia mobile attraverso eventi e challenge fotografici.

Instagramers Italia fa parte del network internazionale Instagramers, fondato a Madrid da Philippe Gonzalez nel gennaio 2011. Ci sono oltre 300 gruppi di Instagramers nel mondo, 60 dei quali sono in Italia.

InstameetItalia5 è stato possibile grazie all’impegno di:

orazioOrazio Spoto: @oraziospoto
Head of #InstameetItalia5

Co-founder e Segretario Nazionale dell’associazione Instagramers Italia, nonché fondatore della community IgersMilano. Ogni volta che può fa del suo meglio per essere di aiuto agli Igers che hanno bisogno di assistenza per svolgere al meglio il loro compito di community manager. Fissato con le prospettive e la simmetria, talvolta chiede l’aiuto di @morenaemme per essere fotografato mentre corre in città, al fine di alimentare il proprio progetto #urbanrunner. E’ il front man e “deus ex machina” di #InstameetItalia5, di cui ha ideato il concept, gestito il team e siglato gli accordi con i partner.


… e, in ordine alfabetico:


Processed with VSCOcam with a10 presetMarzia Bellini: @milkydrop

Instagramer della prima ora, ama fotografare porte, finestre, bici e Milano, che trova splendida, nella sua severa austerità. Condivide due speciali “marchi di fabbrica” con @polylm: il tag #chimpsin e la condivisione di foto che postano contemporaneamente, esclusivamente in modo sincronizzato. Per questo evento è stata il braccio destro di @oraziospoto, che ha aiutato nella gestione dei team verticali di #InstameetItalia5.


giuliaGiulia Capodieci: @wonderway

Appassionata di arte, beni culturali, bicicletta e gelato al cioccolato. Cerca di adottare uno sguardo meravigliato per tutto ciò che la circonda. Per #InstameetItalia5 ha gestito gli itinerari di tutti i nostri ospiti.

 


defilippoIlaria Defilippo: @ilariadefilippo

Interior Designer specializzata in exhibition design, vede il mondo in piante e prospetti, che adora fotografare. Da sempre entusiasta della tecnologia, è nel team Instagramers Milano dall’inizio (giugno 2011) ed è tra i co-founder dell’associazione Instagramers Italia. Sua l’art direction di #InstameetItalia5 e l’individuazione delle 109 cose da instagrammare a Milano.


luciaLucia Ferrazzano: @luciaiaiao

Convinta del fatto che il modo migliore per conoscere qualcosa di nuovo sia lanciarsi senza paura in nuove avventure, è partita dalla Puglia per raggiungere Milano, passando per Bologna. E’ la responsabile del Social Media Team di #InstameetItalia5.

 


christianChristian Fusi: @futa76

Un milanese a Milano. Filosofo di formazione e web designer per passione (ora anche per lavoro). Conosce Milano come le sue tasce e adora andare in bici e fotografare la sua città che cambia. Orgoglioso componente del team IgersMilano, si è occupato di tutti gli aspetti tecnici del sito #InstameetItalia5.

 


lambertoMarco Lamberto: @polylm

Professionista IT, nel tempo libero appassionato che fotografa ciò che ama e ama ciò che fotografa. Ogni giorno è una storia in viaggio, un progetto in corso da diversi anni che gli piace condividere anche online. Per #InstameetItalia5 si è occupato del coordinamento delle IgersAcademy, perfezionando i contenuti sia B2B (per l’incontro con le aziende) che entry level (per la formazione interna). Ha inoltre gestito i rapporti con Leica per l’Academy dedicata alla formazione fotografica professionale.


morenaMorena Menegatti: @morenaemme

Giornalista che ama esplorare il mondo attraverso la fotografia mobile. Su Instagram da sempre, oggi è l’editor in chief di www.instagramersitalia.it. Ha curato i contenuti in italiano e inglese di questo sito e si è occupata della gestione delle PR e della Comunicazione per promuovere #InstameetItalia5.


secondinoMonica Secondino: @monicaesse

Su Instagram condivide le sue passioni e i suoi interessi attraverso foto che “fermano l’attimo”. Fa parte di Instagramers Lombardia e si occupa della community di IgersCremona. Per #InstameetItalia5 ha coordinato gli attivi e volonterosi volontari che hanno dato una mano per garantire il massimo successo a questo evento.

'

Instameetitalia5 è il 5° instameet nazionale
degli Instagramers Italiani.
Una grande opportunità per incontrare vecchi amici e
conoscere nuovi Igers da tutto il mondo.

©2015 InstagramersItalia top